in

32,99 € | Smartwatch con Effettua/Risposta | Offerta TOP 🔥 |

Disponibilità limitata.

🤑 A soli 32,99 € | Offerta valida SOLO PER OGGI

Minimo storico!





Smartwatch Uomo Donna

Descrizione:
1. L’orologio sportivo ha un microfono integrato e un altoparlante ad alta fedeltà, puoi rispondere ed effettuare chiamate, sincronizzare le informazioni di contatto e archiviare la cronologia delle chiamate tramite una connessione Bluetooth veloce e stabile.
2. Con l’app “GloryFit”, puoi anche impostare le notifiche di altre app come Facebook, Twitter, WhatsApp, Instagram e altre, in questo modo è possibile comunicare senza problemi anche quando si è in viaggio o al lavoro.
3. Lo smartwatch Android adotta sensori avanzati ad alte prestazioni, in grado di monitorare con precisione la frequenza cardiaca. Lo Smartwatch donne uomo , monitora la frequenza cardiaca, SpO2, stato del sonno in tempo reale. E monitorare i cicli mestruali delle donne.Tutti i dati possono essere sincronizzati con il telefono per essere analizzati, aiutandovi a comprendere appieno il vostro stato di salute.
4. Lo smartwatch donna è dotato di un cinturino in silicone flessibile e morbido per un comfort ottimale. Il suo touchscreen HD da 1,85″ offre un’eccellente esperienza visiva. Attraverso l’app “Gloryfit”, è possibile scegliere tra fino a 200+ stili di quadranti e persino personalizzare il proprio unico quadrante.
5. Dopo aver collegato lo smartwatch uomo, l’orologio si adatterà automaticamente alla lingua del telefono, oppure si potrà cambiare manualmente la lingua dell’orologio nell’app mobile “GloryFit”. Inoltre, è possibile cambiare il sistema di unità di misura dell’orologio, come Celsius/Fahrenheit, chilometri/miglia, chilogrammi/libbre nell’app.

Contenuto della confezione
1 x Smartwatch
1 x Istruzioni per l’italiano
1 x Cavo magnetico USB

Chiamate Bluetooth e Notifiche Intelligenti: Dopo aver collegato lo smartwatch tramite Bluetooth, puoi chiamare e rispondere direttamente dall’orologio. È possibile sincronizzare i contatti con l’orologio tramite l’app. È anche possibile ricevere messaggi di testo e messaggi APP dal telefono sull’orologio, in modo da non perdere chiamate e messaggi importanti nella vita quotidiana. Lo smartwatch supporta i sistemi smartphone iOS 9.0 e successivi e Android 6.0 e successivi.
Schermo Touch da 1,85″ e Quadrante DIY: Questo smartwatch di un nuovo schermo touch ad alta definizione da 1,85 pollici, migliorando significativamente la qualità dei colori e la risposta al tocco. È possibile regolare la luminosità in quattro diversi livelli per visualizzare chiaramente i dati durante il giorno e notte. Nell’app “GloryFit” ci sono più di 200 diversi quadranti tra cui scegliere. Puoi anche possibile personalizzare il quadrante con la propria foto preferita, renditi unico.
24/7 Monitoraggio della Salute: Smartwatch orologio è dotato di un sensore ottico dinamico integrato ad alte prestazioni e a basso consumo per monitorare gli indicatori di salute del corpo, tra cui il monitoraggio della frequenza cardiaca, Sonno, SpO2. Lo smartwatch protegge la qualità del sonno registrando i tempi del sonno profondo, del sonno leggero e sonno REM e della veglia, consentendo una migliore comprensione della propria condizione fisica.
110+ Modalità Sportive e IP68 Impermeabili: Con l’orologio sportivo, è possibile monitorare i dati delle attività quotidiane come passi, calorie bruciate, distanza. Questo fitness tracker dispone di 110+ modalità sportive (camminata, corsa, ciclismo, calcio, tennis, yoga, ecc.). Lo smartwatch può registrare accuratamente le tue attività e tenere traccia di vari dati durante l’esercizio. Aiutarti a comprendere gli effetti dell’esercizio e aiutarti a migliorare il tuo stato di esercizio.
Multifunzione e Batteria di Lunga Durata: Questo orologio smartwatch donna uomo ha molte funzioni pratiche quotidiane, tra cui sveglia, salute delle donne, torcia, calcolatrice, cronometro, timer, promemoria per la sedentarietà, trovare smartphone/ smartwatch, controllo della musica e previsioni del tempo e altre funzioni. Bastano solo 2 ore per una carica completa, offrendo fino a 7 giorni di utilizzo con una singola carica e un’autonomia in standby di fino a 30 giorni.



oppure

👀 Guarda le altre OFFERTE di oggi >> 👀

Condividi con i tuoi amici