in

24,48 € | RUBIES – DC – BATMAN ufficiale – Costume classico per bambini – Taglia 5-6 anni – Costume con tuta stampata, cintura, copriscarponi, mantello e maschera rimovibili – Halloween, Carnevale

Disponibilità limitata.

🤑 A soli 24,48 € | Offerta valida SOLO PER OGGI

Minimo storico!





Trasforma il tuo bambino in un cavaliere nero con questo classico costume Batman. Questo costume ufficiale DC Comics è progettato per i bambini e include una tuta stampata con i dettagli iconici di Batman. Cintura, copriscarpe e mantello staccabili aggiungono tocchi autentici al costume. La maschera in PVC permette al bambino di trasformarsi completamente in un supereroe. Perfetto per Halloween, compleanni a tema supereroi, feste in costume e sfilate di carnevale, questo costume permetterà al tuo bambino di vivere avventure emozionanti incarnando il leggendario Batman. Regalagli questo costume classico e lascia che la sua immaginazione vola a Gotham City.
COSTUME UFFICIALE DI BATMAN: gioca nei panni del famoso supereroe Batman con questo costume ufficiale DC Comics per bambini.
TAGLIA 5-6 ANNI: questo costume è progettato per bambini di età compresa tra 5 e 6 anni che hanno un’altezza compresa tra 105 e 116 cm. Diverse scelte di taglie disponibili da 3-4 anni a 9-10 anni. Questa tuta offre una vestibilità perfetta per un’esperienza di gioco confortevole.
ABITO STAMPATO: il costume di Batman include una tuta in jersey a maniche lunghe stampata con logo sulla parte superiore, cintura in schiuma e copri-stivali integrati con dettagli iconici di Batman, che consentono a tuo figlio di trasformarsi in un supereroe in un batter d’occhio.
MASCHERA STACCABILE, COPRISCARPE E MANTELLO: questo costume di Batman è dotato di una cintura per un look autentico, copriscarponi per completare il costume, un mantello nero rimovibile e una maschera in PVC nera con un cinturino elastico sul retro che dà il tocco finale epico.
PERFETTO PER I COMPLEANNI: ideale per feste in costume, compleanni, carnevali, Halloween o semplicemente per giochi di ruolo a casa, questo costume permetterà a tuo figlio di vivere avventure emozionanti.



oppure

👀 Guarda le altre OFFERTE di oggi >> 👀

Condividi con i tuoi amici