in

23,79 € | Federa Seta Cuscino 50×75 Dr | Offerta TOP 🔥 |

Disponibilità limitata.

🤑 A soli 23,79 € | Offerta valida SOLO PER OGGI

Minimo storico!




Descrizione prodotto

11

22

33

44

55

66

77

QUALITÀ SUPERIORE E SONNO RISTORATORE – Con i suoi 2 lati 100% in seta di gelso e il suo spessore di 19 momme, questa federa in seta per capelli e pelle da garantisce sonni tranquilli, relax e un comfort ineguagliabile rispetto alle classiche federe in cotone. 50 x 75 cm si riferiscono alle dimensioni del cuscino, le dimensioni della fodera possono variare di qualche centimetro per adattarsi meglio al cuscino.
BENEFICA PER CAPELLI E PELLE – Incredibilmente morbida e liscia al tatto, questa federa di seta per capelli e pelle riduce la caduta dei capelli e rende i tuoi capelli più facili da districare al mattino, limitando un eccessivo attrito durante la notte.
PELLE RINGIOVANITA – Le proteine naturali e gli aminoacidi della seta di gelso hanno un effetto anti-età sulla pelle, la federa per cuscino traspirante riduce le rughe del sonno e cancella le rughe senza disidratare l’epidermide, tutto questo in modo sano.
DIVERSE DIMENSIONI E COLORI – La nostra federa si adatta alle tue lenzuola e ai tuoi gusti, dal momento che offriamo 6 misure disponibili e 5 diversi colori. Con la sua cerniera invisibile e il suo design elegante e di classe, la nostra federa in seta si adatta perfettamente alla tua camera da letto
LAVAGGIO E SALUTE – Certificata OEKO-TEX, la nostra federa in seta per pelle e capelli è ipoallergenica e termo-regolatrice per il massimo comfort; per preservare la seta ti consigliamo un lavaggio a mano a freddo o un lavaggio in lavatrice molto delicato; non asciugare la federa in asciugatrice



oppure

👀 Guarda le altre OFFERTE di oggi >> 👀

Condividi con i tuoi amici