Concorsi | Viaggi

Vinci volagratis: premio sicuro un buono da 25 euro

20 Novembre 2017
Vinci volagratis

Vinci volagratis: il nuovo concorso Reckitt Benckiser Commercial offre la possibilità a fortunati vincitori di aggiudicarsi buoni omaggio da spendere su volagratis.com. Ecco come puoi partecipare anche tu.

Vinci volagratis: i dettagli dell’operazione

Reckitt Benckiser Commercial ha promosso una nuova iniziativa in collaborazione con Dr Scholl. L’operazione denominata “SCHOLL TI PORTA TRA LE NUVOLE” infatti permetterà di poter usufruire di buoni sconto da 25 euro da spendere su volagratis.com

Il concorso è inoltre valido fino al 7 gennaio 2018 ed è rivolto a tutti i cittadini italiani maggiorenni.

I premi in palio e modalità di partecipazione

Vinci volagratis: il concorso prevede partecipazione con prova d’acquisto. Infatti dal 06/11/2017 al 07/01/2018, tutti coloro che effettueranno un acquisto di prodotti Dr Scholl a scelta tra quelli promozionati (di seguito indicati), avranno la per un valore totale di almeno 25 euro, potrete avere in omaggio un codice per poter richiedere il buono volagratis.com da 25 euro.
Dunque, i prodotti che sono inclusi nel regolamento sono tutti quelli della linea Scholl per la cura e il benessere del piede, che sono distribuiti da Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. .

Quindi, effettuate l’acquisto, collegatevi qui e seguite la procedura per ricevere il buono.
Prima di tutto registratevi o loggatevi nell’area personale del sito Scholl. A questo punto accettate il regolamento ed inserite i dati richiesti riguardanti lo scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo).
Specificate inoltre anche il punto vendita dove avete effettuato l’acquisto e caricate inoltre una foto dello scontrino parlante.

A questo punto, entro 7 giorni dall’invio della richiesta, riceverete una mail in cui vi verrà dato un voucher da 25€ spendibile sul sito Volagratis.com per l’acquisto di un volo andata e ritorno.

Quindi la società informa che saranno 3 mila i voucher complessivi da assegnare del valore, appunto, ognuno di 25 euro.

Infine vi ricordiamo che il voucher potrà essere utilizzato entro e non oltre il 30/06/2018.

Per tutti gli altri dettagli, consultate il regolamento completo.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *