Viaggi

Vinci un viaggio nella Repubblica Domenicana

21 Dicembre 2017
Vinci un viaggio nella Repubblica Domenicana

Vinci un viaggio nella Repubblica Domenicana: pubblicato il regolamento del Concorso Eden Srl per vincere un viaggio del valore di 2 mila euro. Scopri quindi tutti i dettagli e come puoi partecipare anche tu.

Vinci un viaggio nella Repubblica Domenicana – i dettagli del regolamento e del Concorso

Ecco come puoi vincere anche tu un viaggio nella Repubblica Domenicana. La società promotrice Eden Srl ha infatti promosso una nuova iniziativa “#dominicandosimpara”.

L’iniziativa è assolutamente gratuita e non vi viene chiesto niente, se non di rispondere correttamente a delle domande, come di seguito vi specificheremo.

Per quanto riguarda il premio in palio quindi, questo consiste in un buono Eden Viaggi del valore di 2.000€.
Come da regolamento, il buono sarà fruibile per la prenotazione di un viaggio nella Repubblica Dominicana per due persone e della durata di 9 giorni e 7 notti.

Il viaggio dovrà essere effettuato entro il 31/10/2018.

Modalità di partecipazione

Per poter partecipare, vi ricordiamo che il concorso sarà valido fino al 1 gennaio 2018.
Quindi entro e non oltre tale data, tutti gli utenti che vogliono partecipare devono effettuare la registrazione e quindi accettare la partecipazione al Concorso.

In particolare viene richiesto agli utenti interessati di collegarsi alla pagina Eden Srl che riporta il contest e che potrete raggiungere cliccando qui.

A questo punto, comparirà un sondaggio con una serie di domande e risposta chiusa che sono tutte inerenti ad un tema, ovvero: “Quanto conosci la Repubblica Dominicana?”

Verrà chiesto a tutti i partecipanti l’iscrizione al sito, infatti andranno compilati tutti i campi del form od in alternativa è possibile registrarsi utilizzando Facebook Connect, Twitter o Instagram.

Effettuata allora la registrazione e completato il sondaggio per intero, l’utente riceverà una email con un link di conferma da parte del sistema per, appunto, confermare la partecipazione.

Al termine del Concorso ed entro il 15 gennaio, verrà effettuata l’estrazione e tra tutti i partecipanti, un vincitore si aggiudicherà il premio in palio.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *