Vinci un viaggio con Fastweb a New York, Italia o Europa

Vinci un viaggio con Fastweb

Vinci un viaggio con Fastweb: nuovissimo ed entusiasmante Concorso pubblicato e promosso da Fastweb che permetterà a 40 partecipanti di vincere un viaggio a New York, in Italia o in Europa. Scopri subito come partecipare.

Vinci un viaggio con Fastweb – tutte le notizie sul Concorso pubblicato


“liveFAST Concorso Travel”
è il nuovo programma a premi promosso da Fastweb in collaborazione con Volagratis.com

I destinatari sono tutti i clienti Fastweb che hanno un contratto appunto regolare e che sono iscritti a liveFAST (o che con l’occasione si iscriveranno a liveFAST).

In base al proprio Cluster di appartenenza liveFAST, i partecipanti verranno divisi nelle seguenti categorie per quanto riguarda proprio il Concorso in esame:
CLUSTER 1+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 1 anno/12 mesi;
poi CLUSTER 4+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 4 anni/48 mesi;
CLUSTER 10+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 10 anni/120 mesi.

Dunque dal 4 al 22 dicembre 2017 tutti coloro che vogliono aderire, devono aderire, collegandosi qui. Bisognerà poi autenticarsi utilizzando le proprie credenziali dell’area personale MyFastPage ed compilare il form del concorso.

Assegnazione dei premi

Tra tutti i clienti liveFAST appartenenti al Cluster 1+ che avranno completato la procedura di registrazione al presente concorso. Al termine dello stesso sarà effettuata l’estrazione di 15 nominativi vincenti.
I vincitori si aggiudicheranno un premio in un voucher Volagratis valido per la prenotazione di un soggiorno di 2 notti per 2 persone in hotel 3*** in un capoluogo di Italia a scelta tra
quelli disponibili.

Invece, tra tutti i clienti liveFAST appartenenti al Cluster 4+, al termine del Concorso, saranno estratti 20 nominativi. Questi quindi si aggiudicheranno un premio consistente in un voucher Volagratis valido per la prenotazione di un pacchetto weekend per 2 persone in una destinazione Europea a scelta tra quelle disponibili.

Tra tutti i clienti liveFAST appartenenti al Cluster 10+, infine, che avranno partecipato al Concorso, al termine dello stesso, saranno estratti 5 vincitori. Questi si aggiudicheranno un premio consistente in un voucher Volagratis valido per la prenotazione di un viaggio a New York per 2 persone.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings