Concorsi

Vinci Seghe Bosch – Concorso Instant Win ed estrazione finale

21 Dicembre 2017
Vinci Seghe Bosch

Vinci Seghe Bosch: ecco il nuovo Concorso a modalità sia Instant Win che ad Estrazione Finale. Scopri tutti i dettagli per poter partecipare e provare a vincere i prodotti Bosch.

Vinci Seghe Bosch – i dettagli del Concorso

“Slot Machine Cut&Win” è il nuovo Concorso a premi promosso da Bosch. Il brand infatti ha da poco pubblicato una nuova iniziativa che assegnerà a diversi vincitori fantastici prodotti proprio del brand promozionato.

Il Concorso prevede due modalità di partecipazione ed assegnazione dei premi. Infatti la prima modalità è Instant Win, quindi all’utente verrà subito comunicato l’esito della partecipazione. L’altra invece è ad estrazione finale, la quale prevede assegnazione dei premi alla fine e alla chiusura del Concorso.

I premi in palio sono 50 seghe Bosch EasyCut 12, le quali verranno così divise:

15 seghe Bosch EasyCut 12 in palio per la modalità Instant Win.
35 seghe Bosch EasyCut 12 in palio invece per la modalità ad Estrazione Finale.

Modalità di partecipazione

Per poter partecipare e provare a vincere i prodotti Bosch, due sono le modalità.
La prima prevede un meccanismo Instant win, che prevede che l’utente dovrà collegarsi al sito ufficiale del Concorso, raggiungibile qui. Una volta che la pagina si sia caricata, l’utente dovrà procedere inoltre a fornire i propri dati anagrafici personali che vengono richiesti e che sono obbligatori.
A quel punto, avvenuta la registrazione, l’utente potrà tentare la fortuna cliccando sul gioco della Slot Machine

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale basato su momenti vincenti determinati istantaneamente.
Sia in caso di vincita che in caso di non vincita, l’utente vedrà comparire una schermata che comunicherò appunto l’esito.

Per quanto riguarda la fase di modalità ad estrazione finale, questa prevede che tutti coloro che avranno partecipato alla fase precedente ma non saranno risultati vincitori, potranno comunque concorrere per vincere in questa seconda fase.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *