Concorsi

Vinci prodotti Barò Cosmetics – Concorso Instant Win

15 Dicembre 2017
Vinci prodotti Barò Cosmetics

Vinci prodotti Barò Cosmetics: il brand attivo nel settore della produzione di cosmetici lancia una nuova iniziativa che permetterà a tutti i partecipanti di poter vincere un kit di prodotti del valore di 50€. Scopri quindi anche tu come puoi partecipare.

Vinci prodotti Barò Cosmetics – i dettagli dell’iniziativa

“PIU’SICURI PIU’ BELLI” è il nome dell’ultimo Concorso a premi pubblicato e promosso da HELVETIA. La compagnia infatti permetterà a tutti gli utenti partecipanti di provare a vincere uno dei kit in palio formato da prodotti del brand Barò Cosmetics del valore di 50€.

In particolare quindi, entrando nello specifico dei premi in palio, il Concorso con meccanismo Instant Win assegnerà 4 premi al giorno consistenti in 50,00 euro da spendere proprio sul sito di Barò Cosmetics.

Modalità di partecipazione

Vinci prodotti Barò Cosmetics: per poter partecipare al Concorso, tutti gli utenti dovranno collegarsi al sito ufficiale promosso da Helvetia, raggiungibile qui.
Una volta infatti che la pagina si sia caricata, bisognerà leggere uno dei 3 articoli del Blog Helvetia che sono raggiungibili attraverso il link espresso nella pagina sopra indicata.

Una volta letto uno dei tre articoli, l’utente dovrà proseguire con la registrazione, infatti verrà chiesto di inserire i propri dati nell’apposito spazio. Infine tutti i partecipanti, pena esclusione dal Concorso, dovranno indicare la parola chiave che avranno identificato precedentemente nel testo letto.

Il sistema randomico, una volta verificata che la parola indicata è corretta, procederà all’estrazione.

Come anticipato quindi, ogni giorno verranno messi in 4 buoni BARO’ COSMETICS del valore di 50 euro cad.

Vi ricordiamo che ogni utente può giocare una sola volta al giorno ma vincere una sola volta nell’arco di durata del concorso.

Ed infine che il periodo di validità è dalle ore 00:00 dell’12/12/2017 alle ore 24:00 del 23/12/2017.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *