Concorsi | Shopping

Vinci Pampers: 12 mesi di Pannolini o Kit di benvenuto

15 Novembre 2017
Vinci Pampers

Vinci Pampers: nuova iniziativa promossa dal brand che si occupa della cura e dell’igiene dei neonati. Pampers ha pubblicato e promosso una nuova operazione a premi che assegnerà a fortunate vincitrici fantastici premi: Kit “Benvenuto al mondo” e 12 mesi gratis di Pannolini Pampers.

Vinci Pampers: tutti i dettagli

Pampers #mammachepancia è la nuova operazione a premi promossa dal marchio. Infatti Pampers dedica la nuova iniziativa a tutte le mamme, premiandole con fantastici premi. L’operazione suddetta è valida fino al 27 gennaio 2018 ed è diretta a tutte le mamme che sono in un visibile stato di gravidanza nel periodo di validità e che sono maggiorenni.
Il Concorso è diviso in due diverse parti ed ognuna di queste porterà all’assegnazione di specifici premi.

Concorso a premi con estrazione finale: modalità di svolgimento

Vinci con Pampers: partecipazione gratuita è prevista dal primo tipo di Concorso a cui tutte le mamme possono partecipare.
Per poter partecipare, occorre collegarsi qui e registrarsi compilando il form. A questo punto verrà inviata una mail che conterrà l’avvenuta iscrizione. Dunque, per completare il tutto, dovrete caricare una foto che vi ritragga in uno stato di gravidanza ben visibile e specificare la data del presunto parto. Potrete inoltre partecipare una sola volta.

Il concorso sarà suddiviso in tre periodi consecutivi fino al 27 gennaio 2018. Al termine di ogni periodo, entro il 15 del mese successivo, una giuria formeranno una classifica delle 3 foto delle mamme che riceveranno, ognuna un carnet di buoni omaggio per l’acquisto di pannolini Pampers per un anno.

Concorso ad estrazione istantanea: modalità di svolgimento

Vinci con Pampers: questa seconda modalità non prevede nessun altro passaggio di gioco. Infatti, avendo compilando il modulo di partecipazione per il Concorso ad estrazione finale, e caricando la foto, sarete già partecipanti di questa seconda modalità. Infatti ogni giorno, verrà effettuata un’estrazione grazie ad un software che assegnerà il premio alla vincitrice. In totale saranno 90 le estrazioni istantanee, una per ogni giorno di gioco. Colei che si aggiudicherà il premio, riceverà un Kit “Benvenuto al mondo Pampers”.

Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo al regolamento completo.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *