Vinci con Pepsi: 50 forniture Pepsi e Lay’s per un anno

Vinci con Pepsi

Vinci con Pepsi: nuovo concorso a premi che offre la possibilità, a tutti i suoi partecipanti, di vincere una fornitura di prodotti Pepsi e Lay’s per un anno intero. Ecco come puoi essere anche tu uno dei vincitori, grazie a questa semplice guida che ti spiega come inviare la candidatura.

Vinci con Pepsi: i dettagli del Concorso

Vinci con Pepsi è la nuova iniziativa promossa da uno dei brand leader della produzione di bevande analcoliche gasate. Il Concorso prevede sia un premio sicuro, ovvero le carte da gioco personalizzate Pespi e Lay’s e sia un premio ad Estrazione Finale. Vi ricordiamo che il Concorso è valido fino al 31 gennaio 2018.

Modalità di partecipazione

” Vinci la fornitura di prodotti Pepsi e Lay’s per il 2018” è il nome dell’operazione a premi promossa da Pepsi. Per poter partecipare basterà recarvi in uno dei punti vendita che aderiscono alla promozione e che espongono il materiale pubblicitario. Infatti, in questi negozi, acquistata una confezione di prodotti Pepsi e una di prodotti Lay’s in unico scontrino, è possibile ricevere subito gratis le carte da gioco personalizzate Pepsi e Lay’s.

Inoltre l’operazione prevede anche una successiva estrazione finale, la quale prevede come premio in palio 50 forniture annuali di prodotti Pepsi e Lay’s. Dunque, una volta effettuato l’acquisto, di cui sopra specificato, conservare lo scontrino e chiamare al numero 02 94 7575 60 entro il 31 gennaio 2018. Seguendo le istruzione della voce guida, comunicare i seguenti dati:

– Indicazione dei dati dello scontrino:
1. data
2. ora
3. importo
4. numero

– Il numero di telefono al quale si vuole essere richiamati in caso di vincita.

Mediante poi un meccanismo informatico, quindi computerizzato, potrete essere messi al corrente se avete vinto, oppure no, uno dei premi in palio.

A questo punto, in caso di vincita, entro 10 giorni bisogna inviare a:
Concorso “VINCI LA FORNITURA DI PRODOTTI PEPSI E LAYS PER IL 2018”
Casella Postale NT/2800
20192 CUSAGO MI
i seguenti documenti: scontrino parlante vincente originale, il numero di telefono usato per la partecipazione, una copia del documento d’identità valido e i propri dati personali, compreso l’indirizzo e-mail.

Per maggiori informazioni o per il regolamento completo, collegati qui

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings