Vinci con Lindt una fornitura Lindor per un anno

Vinci con Lindt

Vinci con Lindt: nuova operazione a premi Lindt che ti porterà direttamente a casa tua una fornitura di prodotti Lindor per un intero anno. Scopri subito come partecipare all’iniziativa e quindi come provare a ricevere una deliziosa fornitura di prodotti Lindor.

Vinci con Lindt: la nuova iniziativa e i premi in palio

Lindt, la famosa azienda multinazionale specializzata nella produzione di prodotti dolciari e di cioccolato di lusso, ha promosso una nuova iniziativa molto gustosa. In pratica si tratta della possibilità di poter ricevere direttamente a casa tua una fornitura di prodotti Lindor per un intero anno.
Il progetto Lindt è destinato a tutti i cittadini italiani maggiorenni e prevede una partecipazione con prova d’acquisto.

Vinci con Lindt: i premi messi in palio dalla società promotrice sono 4.049 confezioni di cioccolati di tutti i gusti Lindor. Ognuna di queste confezioni conterrà una fornitura per un anno di Lindor del peso di 4,5 Kg e quindi del valore di 135,00 euro.

Modalità di partecipazione

La gustosa iniziativa di Lindt ti porterà quindi a ricevere a casa tua 4,5 kg di cioccolatini Lindor.
A questo punto non resta che definire i termini della partecipazione all’operazione a premi.

Prima di tutto vi ricordiamo che il suddetto Concorso è valido fino al 26 novembre 2017 ed entro tale data, chi interessato alla partecipazione, deve effettuare i seguenti passaggi. Quindi acquistare un importo minimo di 10 euro di cioccolatini Lindor nei punti vendita che aderiscono alla manifestazione. Quelli aderenti dunque sono quelli che riporteranno il materiale pubblicitario (qui troverete il punto vendita più vicino). Una volta effettuato l’acquisto, verrà, all’atto del pagamento, consegnata la cartolina di partecipazione al Concorso. Questa stessa cartolina allora riporterà una striscia coperta da una patina argentata che dovrà essere asportata con una piccola monetina. Infine, verrà quindi alla luce la scritta della cartolina, in caso di vincita quindi, questa dovrà essere consegnata entro il 30/11 al responsabile del punto vendita che consegnerà cosi il premio vinto.

Per maggiori informazioni o per il regolamento completo, collegati qui

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Condividi il buonumore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings