Concorsi

Vinci con Fairy – gratis il set di padelle Ballarini

11 Dicembre 2017
Vinci con Fairy

Vinci con Fairy: nuovo Concorso disponibile con prova d’acquisto che regalerà a fortunati vincitori dei magnifici kit di padelle Ballarini. Scopri tutti i dettagli per inviare anche tu la partecipazione.

Vinci con Fairy – i dettagli dell’operazione

Il gruppo Protect & Gamble srl ha da poco promosso una nuova iniziativa con la partecipazione di Fairy, detto “Con Fairy puoi vincere un set di padelle”.
Come suggerisce il nome stesso del Concorso, si tratta di una promozione che regalerà a fortunati vincitori un fantastico set di padelle firmate Ballarini. Il Concorso prevede prova d’acquisto.

I vincitori saranno 20, i quali appunto si aggiudicheranno in particolare un set di padelle Ballarini della linea Cortina Granitiu, del valore di 189,00 euro ognuna. Ogni set, inoltre, sarà composto da 5 padelle antiaderenti in pietra.

Per poter partecipare, tutti gli utenti dovranno effettuare un acquisto in qualsiasi punto vendita di un prodotto della linea Fairy. Vi ricordiamo di conservare sempre lo scontrino che attesti il vostro acquisto.

A questo punto, la procedura da seguire è semplice: collegarsi al sito ufficiale della promozione e registrarsi. La registrazione prevede l’inserimento, nei campi del modulo dei seguenti dati:
– nome
– cognome
– sesso
– data di nascita
– indirizzo di residenza
– indirizzo email.
Questi sono quindi quelli obbligatori, mentre opzionale è possibile anche aggiungere il numero di cellulare.
Una volta terminata la registrazione, verranno richiesti anche i dati dello scontrino riportante l’acquisto del prodotto Fairy ed infine la foto dello scontrino stesso da caricare sul sito.

Alla fine del periodo del Concorso, ovvero il 30 giugno 2018, ed entro il 15 luglio 2018, verranno estratti i nominativi di coloro che risulteranno vincitori.

Quindi, questi verranno avvisati mediante una comunicazione spedita all’indirizzo email comunicato in fase di registrazione.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *