Vinci card LaFeltrinelli: nuova iniziativa promossa dal brand per incrementare le recensioni, infatti basta recensire 5 prodotti per avere un premio sicuro, ovvero una card da 5€ da spendere per i tuoi acquisti. Scopri subito come fare per avere.
Vinci card LaFeltrinelli: i dettagli dell’operazione
LaFeltrinelli è lo storico brand nel campo editoriale che si occupa della vendita di libri, musica e testi scolastici, conosciuto in tutta Italia. La nuova iniziativa promossa riguarda la possibilità di poter avere gratis un card regalo del valore di 5 euro da spendere nei tuoi acquisti preferiti.
La partecipazione alla nuova iniziativa LaFeltrinelli è totalmente gratuita, infatti non prevede nessun obbligo d’acquisto. In quanto per poter quindi essere uno dei vincitori della carta regalo, non è previsto effettuare un ordine. Quello che vi chiede LaFeltrinelli è solo recensire i loro articoli. Infatti per invogliare proprio le recensioni, il brand ha pensato bene di promuovere l’iniziativa regalando carte regalo da 5€.
Come recensire
Ecco allora quali sono i passaggi da effettuare per poter ricevere la carta regalo LaFeltrinelli.
La prima cosa da fare è scegliere 5 diversi articoli dal sito online de LaFeltrinelli. Vi ricordiamo che non è necessario acquistare i prodotti selezionati.
A questo punto, nella scheda di ogni prodotto, troverete il box in cui inserire la recensione. Prima di tutto, una volta scritta, vi raccomandiamo di controllare l’eventuale presenza di errori o di battuta o di grammatica. In quanto tutte le recensioni verranno opportunamente controllate dalla redazione che solo dopo averle lette, le pubblicherà. Inoltre altra indicazione è che le recensioni non devono essere brevi, infatti viene indicato un valore di circa 370 caratteri, ovvero 75 parole che corrispondono in media a 4 righe di testo.
Nella recensione non inserite parole offensive o spoiler e cercate di rendere la recensione quanto più originale è possibile.
Le 5 recensioni, infine, dovranno essere scritte entro il 5 dicembre 2017.
La Card LaFeltrinelli verrà inviata tramite mail agli aventi diritto entro martedì 12 dicembre 2017 e potrà essere utilizzata entro il 31 dicembre 2017 solo online.
Per tutti i dettagli questo è il linkufficiale.
Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it