Vinci Babyliss – arricciacapelli Curl Secret Ionic 2 Gratis

Vinci Babyliss

Vinci Babyliss: scopri tutti i dettagli del nuovo Concorso per vincere una magnifica arricciacapelli Curl Secret Ionic 2. Partecipa gratis e prova a vincere.

Vinci Babyliss – tutti i dettagli del Concorso

Pubblicato il Concorso nuovo per vincere una arricciacapelli. Babyliss infatti offre la possibilità a tutti coloro che parteciperanno di essere i fortunati vincitoridel nuovo prodotto Babyliss Curl Secret Ionic 2.

La partecipazione è destinata a tutti i partecipanti maggiorenni e non prevede nessun acquisto, infatti la partecipazione è gratuita.

Babyliss Paris e Babyliss for men Contest” è il nome dell’iniziativa e tutti gli interessati dovranno inviare la loro partecipazione entro il 30 gennaio 2018.

Sono 3 diverse le modalità di partecipazione e per ogni tipo di di contest, il partecipante decretato vincitore si porterà a casa un prodotto della linea Babyliss Paris o Babyliss for men.

Le 3 modalità di partecipazione

Come anticipato le modalità sono appunto 3. La prima è Babyliss PARIS PUBBLICA E VINCI (#CosaHoInTesta). Questa prevede che l’utente partecipante dovrà caricare su Facebook o su Instagram una foto propria che ritragga il proprio look, lavorizzando la pettinatura realizzata su se stessi. La pettinatura dovrà rappresentare la propria personalità e il proprio stato d’animo.

La seconda modalità è Babyliss FOR MEN COMMENTA E VINCI (#BeardFacts). Tutti gli utenti dovranno commetnare un post pubblicato su Facebook di Babyliss for men con una frase che racconti un aneddoto legato alla loro barba. In alternativa gli utenti potranno commentare anche caricando una foto che esprima il loro rapporto con la barba.

Infine la terza modalità è Babyliss PARIS PUBBLICA E VINCI (#ConceptTBD) e prevede che l’utente debba pubblicare il proprio look o su Facebook o su Instagram.

Per ogni tipo di modalità di partecipazione, gli utenti potranno vincere diversi premi BabyBliss. Infine vi ricordiamo che gli utenti potranno partecipare ad ogni contest, ma solo se la foto caricata sia di volta in volta diversa.

Condividi il buonumore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings