Giga Riffa Kinder 2018 – vinci Calze Befana e buono 100€

Giga Riffa Kinder 2018

Giga Riffa Kinder 2018: partita la nuova iniziativa a premi promossa da Kinder e Ferrero. Scopri subito se hai vinto una delle maxi calze della Befana in palio o un buono da 100 € da spendere in prodotti Kinder. Ecco tutti i dettagli per partecipare.

Giga Riffa Kinder 2018 – come partecipare

Partita la nuova iniziativa Kinder e Ferrero. Il Brand, che propone sempre interessanti Concorsi, come quello che vi abbiamo qui presentato per vincere un premio sicuro con le Merendine Kinder, ovvero biglietti gratis per il cinema.

Adesso, la nuova promozione attiva è “Giga Riffa Epifania 2018“. Si tratta di una promozione che mette in palio sia buoni sconto per la vostra spesa di prodotti Kinder che maxi calze della Befana per i più piccoli.

Entrando quindi nei dettagli, il Concorso prevede partecipazione con prova d’acquisto. Infatti l’iniziativa è stata messa a punto in collaborazione con tutti i punti vendita d’Italia che hanno aderito e presso i quali è possibile effettuare l’acquisto nelle seguenti condizioni di Gioco e partecipazione.

Come prima cosa, per poter trovare il punto vendita più vicino a voi, eccovi un elenco di quelli che aderiscono a questa promozione Kinder e Ferrero.

Dal 27 dicembre al 5 gennaio 2018, recatevi in uno dei punti vendita presenti nell’elenco. Li riconoscerete perchè espongono sia il materiale promozionale che la Calza Gigante della Befana.

A questo punto acquistate almeno 2 prodotti a scelta tra quelli indicati, annotatevi il numero che identifica il punto vendita e conservate lo scontrino.

Infatti dovrete inviare un SMS al n. 320 204 1908 indicando il codice di 5 cifre esposto che identifica il punto vendita, il numero dello scontrino e l’ora separati da un asterisco. Saranno considerati validi solo gli SMS inviati tramite cellulare.

Scoprirete subito, tramite instant win, se avete vinto la Calza Gigante della Befana esposta presso il punto vendita ed il Buono Sconto del valore di 100,00 Euro.

Per ogni punto vendita e quindi per codice esposto, che identifica il punto vendita, è previsto 1 (uno) premio nel periodo di durata del concorso.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Condividi il buonumore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings