in

EIISSION Calzini Uomo Calze Unisex 6 Paia Calzini Sportivi Lunghi Nero Calzini Donna Lavor | Offerta TOP 🔥 |

Disponibilità limitata.

🤑 A soli 11,75€ | Offerta valida SOLO PER OGGI

In offerta esclusiva!




Descrizione prodotto

11

22

33

44

Caratteristiche del prodotto

I nostri esperti di design del prodotto scelgono i materiali giusti per le calze. Dopo test a lungo termine, il cotone di alta qualità dimostra che è il più adatto. Questo crea grande qualità con attenzione ai dettagli.

Facile da mettere insieme

Le nostre calze di qualità non sono solo di buona qualità, ma anche facili da abbinare e saranno il tuo compagno personale. Per lavoro o per piacere, le nostre calze sono personalizzate per le tue esigenze.

Artigianato e moda

Le nostre calze hanno cuciture di alta qualità e le portiamo nei minimi dettagli in modo da non sentirti a disagio.

55

66

Dimensioni del collo ‏ : ‎ 20,6 x 19,5 x 5,3 cm; 190 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 5 novembre 2019
Produttore ‏ : ‎ PANIA
ASIN ‏ : ‎ B0811LV7L8
Riferimento produttore ‏ : ‎ KLiHD

【Tecnologia Antibatterica】: calze di cotone di alta qualità, assorbimento dell’umidità, buona traspirabilità, evitano il cattivo odore del piede per proteggere la salute dei tuoi piedi e prevenire gli odori.
80% cotone, 15% poliammide, 5% fibra elastica
Lavabile in lavatrice
【Cotone Pettinato di alta Qualità】: materiali di alta qualità e rapporto materiale scientificamente testato, difficilmente propenso ai nodini (pilling), difficilmente deformabile.
【Calzini Multiuso】perfetto per abiti da lavoro affari e abbigliamento casual. Puoi anche indossare queste calzettoni mentre fai escursioni, passeggiate, corsa, campeggio, alpinismo e arrampicata.
【 Calzini per donna e uomo 】: i calzini di cotone sono unisex. Che tu abbia una lunga giornata al lavoro, che pratichi attivamente sport o che svolgi semplicemente le tue attività nel tempo libero, sei sempre in buone mani con i calzini. Sarai il miglior compagno della tua vita.



oppure

👀 Guarda le altre OFFERTE di oggi >> 👀

Condividi con i tuoi amici