Concorsi

Diventa Tester Garnier Gel Micellare SkinActive

30 Novembre 2017
Diventa Tester Garnier

Diventa Tester Garnier del nuovo Gel Micellare Struccante SkinActive e ricevi a casa tua il nuovo prodotto della linea Garnier. Scopri anche tu come puoi inviare la tua disponibilità per effettuare il test.

Diventa Tester Garnier: come candidarsi

Garnier ha pensato di attivare una nuova prova tester. Infatti ha formulato un nuovo Gel Micellare Struccante SkinActive proprio per voi, ed ora è alla ricerca di tester che hanno la curiosità di provarlo gratis.
Garnier ha suddiviso i prodotti di questa nuova linea, in diverse formulazioni, in modo da adattare lo struccante Micellare sia a chi ha la pelle Sensibile, Normale e Grassa.

“TEST & TELL Garnier Gel Micellare Struccante” è il nome dell’iniziativa che Garnier ha promosso.
Dunque il progetto si svolgerà in due fasi: la prima prevede la scelta di 100 tester mentre la seconda riservato alle tester scelte, che dovranno provare e recensire il prodotto.

Quindi entrando nel dettaglio, la prima fase prevede che, tra tutti i partecipanti che avranno inviato la propria disponibilità a provare il prodotto, ben 100 saranno scelte.
Allora come è possibile candidarsi?
Entro il 11 dicembre 2017 , tutti coloro che intendono partecipare, devono registrarsi alla piattaforma utilizzata da Garnier per selezionare e raccogliere le candidature. Una vola qui, dovranno registrarsi e rispondere a semplicissime domande.
La registrazione prevede che gli utenti devono comunicare:
– Nome
– Cognome
– indirizzo e-mail
– indirizzo postale
– Provincia del domicilio del candidato
– Numero di telefono
– Data di nascita
– Massimo Nr.5 domande a cui rispondere per valutare l’idoneità della tester.

Una volta effettuata la registrazione, bisognerà aspettare il 16 dicembre 2017, giorno in cui verrà effettuata la selezione. Infatti mediante una giuria selezionata da Garnier, 100 tester verranno scelte. Queste riceveranno così una mail che conterrà l’accettazione della loro domanda. Quindi in breve tempo, verrà recapito all’indirizzo postale il Gel Micellare Struccante Pelli Sensibili o il Gel Micellare Struccante Pelli Normali o Miste marchio Garnier. In base ovviamente alle risposte che avranno fornito in fase di registrazione.

Ricevuto il prodotto, le 100 tester proveranno il prodotto. Alla fine della prova, verrà inviata una email che ricorderà di procedere alla recensione del prodotto.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *