Viaggi

Diventa tester Filorga – prova gratis NCTF-Reverse

14 Dicembre 2017
Diventa tester Filorga

Diventa tester Filorga: scopri come puoi partecipare alla nuova iniziativa per diventare tester dei prodotti Filorga. Il brand vi dà la possibilità di provare e testare NCTF-Reverse o NCTF-Reverse Mat. Ecco come puoi inviare la tua candidatura.

Diventa tester Filorga – come puoi candidarti

La nuova iniziativa è proposta da MyBeauty. Il programma permetterà a tutti coloro che vogliono provare i nuovi prodotti Filorga, di poterli ricevere a casa propria gratuitamente.

In particolare, tutti quelli che sono iscritti a MyBeauty, possono candidarsi per testare NCTF-Reverse o NCTF-Reverse Mat di Filorga.

Il prodotto ha un’azione anti-età potenziata ed è disponibile quindi in due diverse formulazioni.

Il primo, NCTF-Reverse è una crema anti-invecchiamento cellulare con un’alta concentrazione di NCTF. E’ formata da acido ialuronico, collagene e vitamine A, E e H e svolge un’azione levigante e rigenerante. Inoltre la sua texture è ultra confortevole, arricchita con burro di karitè.

Mentre il secondo è NCTF-Reverse Mat è un fluido anti-invecchiamento cellulare con NCTF. Il prodotto svolge un’azione rigenerante sulle rughe, che rende compatto e luminoso il viso. Gli ingredienti contenuti nella formula (acido ialuronico, collagene, vitamine A, E, H) levigano e rigenerano intensamente l’incarnato. La texture del fluido è arricchità con burro di karitè.

Modalità di partecipazione

Per poter partecipare, la candidatura potrà essere inviata gratuitamente collegandosi semplicemente su MyBeauty.

A questa pagina, oltre che trovare tutti i dettagli dei prodotti, troverete il promo del programma tester.

Per inviare la propria candidatura, quindi compilate il form presente qui. Poi rispondete al questionario presente, in cui spiegate perchè dovreste essere voi ad essere scelti come tester Filorga.

Tra tutte le candidature ricevute entro il 24/12/2017 la Redazione di myBeauty sceglierà 50 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *