Concorsi

Concorso Radio Norba – gratis cesti di prodotti enogastronomici

22 Dicembre 2017
Concorso Radio Norba

Concorso Radio Norba: pubblicato il regolamento ufficiale che consentiraà ad 8 fortunati vincitori la possibilità di aggiudicarsi una delle ceste di prodotti enogastronomici in palio. Ogni selezione di prodotti ha un valore di oltre 200 euro. Scopri subito come puoi partecipare anche tu.

Concorso Radio Norba – i dettagli dell’operazione a premi

Radio Norba ha da poco pubblicato un nuovo Concorso a premi detto “La magia delle feste“.
Il Concorso è rivolto a tutti i cittadini italiani che parteciperanno ed invieranno la loro domanda entro il 6 gennaio 2018.

La partecipazione è inoltre possibile attraverso due diverse modalità: una via SMS e una svolta online.

Per quanto riguarda la partecipazione via SMS, i radioascoltatori di Radio Norba verranno informati della possibilità di inviare, appunto un SMS fino alla data appena specificata, al numero telefonico dedicato al Concorso e che verrà reso noto proprio dalla radio. Il testo del messaggio dovrà contenere: MAGIA DELLE FESTE.

I numeri di telefono di tutti gli utenti che avranno partecipato attraverso questa prima modalità saranno raccolti in diversi file in base alla data di partecipazione. Ovverro verranno così distribuiti:
Primo file – tutte le partecipazioni dall’8 dicembre al 15 dicembre;
Secondo file – tutte le partecipazioni dal 16 al 22 dicembre;
Terzo file – tutte le partecipazioni dal 23 al 29 dicembre;
Quarto file – tutte le partecipazioni dal 30 al 6 gennaio 2018.

Così, al termine del Concorso, verrà effettuata l’estrazione finale. Da ogni file verranno decretati vincitori ben 2 utenti, per un totale di 8 vincitori.
Ogni vincitore che appartiene al primo, secondo e quarto periodo di partecipazione, riceverà una selezione di prodotti enogastronomici del valore di 250 euro.
Mentre i due vincitori che avranno giocato nel terzo periodo di gioco, si aggiudicheranno un buono viaggio di 250 euro valido presso Marino Autolinee per viaggi di qualsiasi tratta.

Concorso – modalità 2, Online

Per poter partecipare alla seconda modalità, tutti gli utenti dovranno accedere al sito ufficiale del concorso, e registrarsi.

Anche qui sono previsti 4 periodi di partecipazione, che corrisponno a quelli descritti superiormente per la modalità SMS.
Vale, infine, anche per questa modalità, l’estrazione di 8 vincitori, 2 per ogni periodo di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *