Concorso Pink Lady: vinci un viaggio a Parigi, Barcellona o Roma

concorso pink lady

Concorso Pink Lady: nuova iniziativa promossa dal marchio che vi regalerà attimi piacevoli facendovi vivere un weekend in una delle 3 città europee. Ecco come partecipare all’operazione a premi.

Concorso Pink Lady: i dettagli

Pink Lady è lo storico marchio che si occupa di coltivare le mele attraverso il rispetto di una serie di standard stabilite. In ogni caso Pink Lady ha da poco pubblicato e promosso una nuova iniziativa a premi che consentirà a 3 fortunati vincitori di aggiudicarsi un fantastico weekend a Roma, Barcellona o Parigi.
Il Concorso è rivolto quindi a tutte le persone fisiche che sono residenti in Europa e che hanno già raggiunto la maggiore età. Inoltre prevede una partecipazione gratuita e richiede solamente l’iscrizione ad Instagram con relativo account attivo.

Infine, il termine ultimo utile alla partecipazione è fissato per il giorno 4 dicembre 2017.

Modalità di partecipazione

Il Concorso Pink Lady, come anticipato, non prevede nessuna prova d’acquisto e quindi è totalmente gratuita. Per poter essere tra i 3 fortunati vincitori e allora partecipare, seguite questa semplice guida.
Tutti i partecipanti, pena esclusione dal Concorso, devono postare sul loro account Instagram in profilo pubblico una foto o un video di un momento con una mela Pink Lady® con l’hashtag #pinklady4U. Affinchè sia valida la partecipazione, accertatevi di aver scritto correttamente l’hashtag perchè, in caso contrario, non verrete inclusi al Concorso.

Premi in palio

I premi messi in palio dal Concorso Pink Lady verranno assegnati a 3 fortunati vincitori, i quali si aggiudicheranno quindi una vacanza di 2 notti con trasporto, alloggio e colazione inclusi in 3 grandi città europee: Parigi, Barcellona, Roma. Per un valore complessivo del weekend pari a 1500 euro a viaggio.
Il concorso non pone limiti di persone che possono partire per il viaggio, ma specifica solo che il numero deve comunque consentire il non superamento del valore complessivo del weekend.

La selezione dei vincitori, avverrò mediante una giuria esaminatrice che verificherò tutte le foto o i video postati su Instagram con l’hashtag scritto correttamente.

Per poter provare ad avere una chance maggiore, vi consigliamo di mettere in risalto la mela Pink lady nella foto, quindi valorizzarla ed anche l’estetica ed il contorno che si vede nella foto stessa.

Infine, il premio verrà ritirato presso un’agenzia di viaggi incaricata da Pink lady. Infatti sarà la stessa agenzia a contattare i vincitori. Il vincitore ha a disposizione 1 anno per beneficiare del suo premio. Trascorso tale termine, non potrà più farlo.

Per tutti gli altri dettagli, vi consigliamo di consultare il regolamento completo

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Condividi il buonumore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings