Concorsi

Concorso Nutella: vinci un Bimby TM5 al giorno

24 Novembre 2017
Concorso Nutella

Concorso Nutella: nuova iniziativa a premi che ti fa vincere un fantastico Bimby TM5 per preparare deliziosi piatti. Scopri come puoi partecipare alla nuova operazione targata Kinder & Ferrero.

Concorso Nutella: ecco come partecipare

Con l’arrivo del periodo natalizio, Kinder lancia diverse promozioni ed offerte, tra cui quella che stiamo per presentarvi.
Ferrero, l’azienda madre, al capo di diversi brand e marche conosciute soprattutto per prodotti da forno dolci e diversi snack, propone un Concorso davvero interessante.
Si tratta di un’operazione Instant Win e che richiede una prova d’acquisto.

L’iniziativa prevede infatti un’acquisto di prodotti Nutella, vediamone quindi i dettagli.

Per poter partecipare dovete recarvi in un supermercato a marchio Decò ad insegna Supermercati, Maxistore o Market che partecipano all’iniziativa. E ve ne accorgerete perchè espongono il materiale pubblicitario. Ferrero inoltre informa che i supermercati Decò partecipanti sono solo quelli presenti in: Abruzzo, Basilicata, Calabria (solo provincia CS), Campania, Lazio, Molise e Puglia. Eccovi una lista per trovare quello più vicino a voi.

Dunque acquistate un barattolo di Nutella da 800 o 950 grammi ed una confezione di latte parzialmente scremato da 1 litro a marchio Decò e conservate lo scontrino.
A questo punto non dovete far altro che inviare un SMS al 320 204 1934. Il messaggio dovrà contenere la data, l’ora, il numero progressivo e l’importo totale dello scontrino. I dati dovranno essere separati tra loro solo da un asterisco.

Instant win ed estrazione finale

Il meccanismo Instant Win ti comunicherà subito se hai vinto, infatti sono in palio ben 21 premi ed verrà estratto uno al giorno. Come anticipato quindi sono in palio Bimby® TM5.

Se non avete vinto, non disperate, perchè avrete una seconda occasione. Infatti tutti quelli che non hanno vinto parteciperanno all’estrazione finale che assegnerà un ulteriore Bimby TM5.

Per poter essere partecipanti, dovrete, entro 5 giorni dalla giocata, inviare una e-mail a: estrazionebimby@edps.it che dovrà contenere la copia scannerizzata dello scontrino, poi i vostri dati anagrafici ed indirizzo e numero di telefono.
Per tutti i dettagli, vi rimandiamo al regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *