Concorsi

Concorso Nestlé Fitness – vinci 155 abbonamenti a Spotify

21 Dicembre 2017
Concorso Nestlé Fitness

Concorso Nestlé Fitness: nuova iniziativa per vincere uno dei 155 abbonamenti Spotify Premium in palio. Il Concorso prevede estrazione con prova d’acquisto. Scopri tutti i dettagli, il regolamento ufficiale e come puoi provare anche tu a vincere con Nestlé Fitness.

Concorso Nestlé Fitness – i dettagli del regolamento

RICARICATI OGNI MATTINA CON FITNESS” è il nome del nuovo Concorso promosso da Nestlé Fitness che assegnerà a ben 155 fortunati vincitori, abbonamenti a Spotify Premium.

Il Concorso è aperto a tutti gli interessati che vogliono provare a vincere uno degli abbonamenti, i quali dovranno effettuare un acquisto tra il 20 dicembre 2017 e il 20 maggio 2018 come meglio specificato di seguito.

I premi in palio sono appunto 155 abbonamenti annuali a Spotify premium del valore di € 119,88. Ogni abbonamento ha una durata di 12 mesi ed include:

– niente pubblicità;
– salti di brani illimitati;
– ascolto offline
– ascolto di qualsiasi brano.

Modalità di partecipazione

Per poter partecipare, tutti gli utenti dovranno effettuare un acquisto di almeno 1 prodotto tra quelli in promozione. Ovvero uno tra: CEREALI FITNESS ORIGINAL 375g – 450g, CEREALI FITNESS cioccolato al latte 375g, CEREALI FITNESS cioccolato fondente 375g, CEREALI FITNESS frutta 325g.

A questo punto, bisognerà collegarsi qui, registrarsi inserendo i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, numero telefonico ed indirizzo email) ed inserire il codice univoco stampato all’interno della confezione.

Inseriti i dati richiesti scoprirà subito se ha vinto.

Ogni utente potrà partecipare con un unico indirizzo email e potrà inoltre vincere un solo premio nel periodo.

In caso di vincita il premio verrà inviato in formato digitale (tramite codice) all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.

Il vincitore dovrà conservare il codice vincente e il documento d’acquisto fino alla partenza dell’abbonamento. La società promotrice si riserva il diritto di chiedere l’invio degli originali.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *