Viaggi

Concorso Missione Fortuna: vinci FIAT 500C ed altri premi

23 Novembre 2017
Concorso Missione Fortuna

Concorso Missione Fortuna: nuova iniziativa a premi promossa dal Gruppo Selex che mette in palio SAMSUNG GALAXY S8, FIAT 500C LOUNGE 1.2 69CV ed altri premi ancora. Scopri come puoi partecipare anche tu.

Concorso Missione Fortuna: i dettagli dell’operazione

Il gruppo Selex in associazione con altre società della GDO, come Il Gigante SpA, Rialto srl, Al’ SpA ed altri ancora, promuove un nuovo concorso a premi rivolto a tutti i clienti di: IL GIGANTE, ALì, ALIPER, ELITE, FAMILA e A&O.
Se, infatti, in possesso della carta fedeltà che viene rilasciata dai supermercati ed ipermercati delle insegne appena nominate, possono partecipare al seguente concorso Missione Fortuna.

Infatti la modalità di partecipazione prevede che durante il periodo di gioco, ovvero indicativamente fino al 10 dicembre 2017, vengano effettuati acquisti presentando alla cassa la propria carta fedeltà. I clienti così riceveranno delle cartoline “Scopri & vinci”, in particolare:
– 1 cartolina per ogni 20€ di spesa, multipli inclusi;
– 1 cartolina optional per l’acquisto di prodotti promozionali presenti all’interno di tutto il supermercati ed opportunamente segnalato, sempre in un acquisto di minimo 20€.

Grattando la parte argentata, si scoprirà subito se la cartolina è vincente oppure no. In caso di vincita, la cartolina dovrà essere inoltre compilata con i dati del cliente e consegnata al punto informazioni dello stesso punto vendita dove si è effettuato l’acquisto.
La vincita immediata, consisterà in:
– smartphone Samsung galaxy S8
– confezione UNILEVER DOVE
– confezione FELCE AZZURRA
– astuccio BERLUCCHI
– astucci TORBATO BRUT
– confezione breeze man
– astuccio ZONIN magnum prosecco.

Tutti i premi potranno essere ritirati entro il 21 dicembre corrente anno.

Ma non finisce qua, infatti se sotto la parte argentata è presente un “CODICE QUADRIFOGLIO”, allora il cliente potrà partecipare all’estrazione finale.
A questo punto, è necessaria registrazione al sito corrispondente all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto e poi inserire il CODICE QUADRIFOGLIO nell’apposita sezione.
I premi in palio di questa estrazione finale sono: FIAT 500c LOUNGE 1.2 69CV grigio.

Per tutti i dettagli, vi rimandiamo al regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *