Concorsi

Concorso Infasil: vinci aspirapolvere e trattamento estetico

22 Novembre 2017
Concorso Infasil

Concorso Infasil: pubblicato una nuova promozione che mette in palio 16 aspirapolveri iRobot e un premio finale che consiste in un trattamento estetico. Ecco come puoi partecipare anche tu per vincere questi fantastici premi.

Concorso Infasil: modalità di partecipazione e premi in palio

ACRAF SpA è l’ente promotrice del nuovo Concorso INFASIL. Il brand che da sempre è conosciuto per la vendita di prodotti per l’igiene intima e personale per uomo, donna e ragazzi, propone una nuova iniziativa.

Dal 18 Settembre 2017 al 7 Gennaio 2018, per un totale di 16 settimane consecutive, potrete infatti partecipare al Concorso per aggiudicarvi fantastici premi in palio.
L’iniziativa è valida solo nei punti vendita aderenti, quindi Ipermercati, Supermercati e Drugstore che hanno in assortimento i prodotti in promozione (di seguito indicati).

Per poter partecipare recatevi allora in uno di questi punti vendita che presentano ed espongono il materiale pubblicitario ed acquistate un articolo della linea INFASIL INTIMO.
Una volta acquistato, conservate lo scontrino e inviate un messaggio al numero dedicato 3479215558 con i seguenti dati dello scontrino separati da uno spazio:
– data di emissione (giorno e mese) – in formato ggmm – dello scontrino
– ora e minuti – in formato hhmm – di emissione dello scontrino;
– importo totale dello scontrino, comprensivo dei decimali senza punti né virgole o numero progressivo dello scontrino.

Mediante un meccanismo automatico, infatti, il sistema procederà a verificare i dati inseriti ed estrarrà a sorte i vincitori di 16 premi instant win.
Ovvero 16 aspirapolveri iRobot Roomba 980 del valore di oltre 1.000 € ciascuno. Collegatevi qui per visionare tutti i dettagli dell’aspirapolvere iRobot. Vi ricordiamo che verrà estratto, in maniera casuale, un vincitore a settimana (per un totale di 16 settimane di gioco).

Infine, non dimenticate che, vincitori e non vincitori dell’aspirapolvere, potrete anche partecipare all’estrazione finale. Il premio consiste nel trattamento estetico del valore di € 4.000,00 da utilizzare presso un centro estetico a scelta del vincitore.

Per tutti gli altri dettagli, consultate il regolamento completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *