Concorsi

Concorso Cosmopolitan: vinci bracciali Filodamore

24 Novembre 2017
Concorso Cosmopolitan

Concorso Cosmopolitan: nuova operazione a premi che regala fantastici bracciali Filodamore per essere sempre alla moda. Scopri come partecipare anche tu alla nuova iniziativa.

Concorso Cosmopolitan: modalità di partecipazione e premi in palio

Cosmopolitan, la rivista tra le più amate e sfogliate d’Italia promuove un nuovo Concorso.
HEARST MAGAZINES ITALIA S.p.A. in collaborazione con Cosmopolitan ha da poco promosso una nuova iniziativa a premi. Infatti il Concorso è destinato a tutti coloro appassionati della famosissima rivista e coloro che vogliono provare a vincere fantastici premi.
Il nome del Concorso è “Cosmo Regala…Uno stile tutto tuo”

In particolare si tratta della possibilità di vincere bracciali Filodamore.
Per poter partecipare, due sono le modalità ammesse, ovvero:
1) inviando il tagliando pubblicato sulla rivista. Quindi i lettori ritaglieranno il tagliando presente nel numero 12/2017 di Cosmopolitan, lo completeranno con i propri dati e lo spediranno in busta chiusa entro il 22 dicembre 2017 a Concorso “Cosmo Regala…Uno stile tutto tuo” – Casella Postale n. 125 –
20090 OPERA – MI.

2) collegandosi al sito Cosmopolitan. Iscrivendosi qui con i propri dati o effettuando quindi il login.

I premi in palio sono 10 bracciali Bangle, di Rubinia Gioielli, collezione Filodamore, in argento 925. Ogni premio ha un valore di € 179,95, iva inclusa.

Inoltre per quanto riguarda l’estrazione, questa sarà effettuata tenendo conto quindi sia delle buste ricevute via posta, sia delle registrazioni effettuate sul sito ufficiale. E’ importante ricordare che la partecipazione a questo concorso ad estrazione finale sarà valida solo fino al 22 dicembre 2017. Dunque sia per l’invio del tagliando che per la registrazione online.

Per tutti i dettagli, vi rimandiamo al regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *