Concorsi

Concorso Bialetti: partecipa e vinci macchina del caffè

28 Dicembre 2017

Concorso Bialetti: nuova iniziativa promossa del famoso brand che si occupa della vendita di prodotti ed articoli per la casa. Bialetti infatti ti offre la possibilità di vincere una macchina del caffè Mokissima. Ce ne sono 15 in palio!

Concorso Bialetti: l’iniziativa a premi

“Nelsen e Bialetti ti invitano a scoprire la storia del caffè” è il nome della nuova operazione a premi che Bialetti ha pensato per te. L’ente promotore del Concorso è HENKEL ITALIA S.r.l. che ha appunto deciso di offrire la possibilità a 15 fortunati vincitori, di potersi aggiudicare una fantastica macchina del caffè Mokissima. Come anticipato ce ne sono 15 in palio ed ognuna ha un valore di circa 90 euro!

I premi in palio

Bialetti e quindi Henkel hanno promosso questo concorso che vede come premi finali 15 macchine del caffè Mokissima.
Il prodotto è ottimo per preparare caffè come quelli al bar, ma anche tè e tisane. Infatti, grazie al suo design compatto e assolutamente funzionale, risulta essere tra le più gettonate dalla clientela.
Mokissima è stata pensata per poter garantire un uso facile e per poter essere quanto più maneggevole possibile. Inoltre per gli amanti del caffè, viene erogata una maggior crema nella tazzine che dona al caffè stesso miglior cremosità e corposità. Non dimentichiamo infine la funzione stand by per farvi risparmiare corrente quando non la utilizzate ed infine la funzione pre-riscaldo della tazzina che assicureranno un caffè ottimo ed intenso.

Modalità di partecipazione

Il concorso Bialetti è aperto a tutti i cittadini italiani maggiorenni che giocheranno ed invieranno la propria partecipazione entro e non oltre il 18 aprile 2018.
Per quanto riguarda la modalità di partecipazione, questa prevede un meccanismo di gioco sull’area predisposta al Concorso su questo sito. Infatti collegandovi su DonnaD, accederete all’area di gioco, seguirete i passaggi che vi vengono mostrati per poter registrare. Se siete già registrati, effettuerete il login e potrete così partecipare.
Il Concorso Bialetti prevede la partecipazione gratuita e dovrete infatti rispondere solo a 6 domande, a risposta multipla che riguardano il mondo del caffè e la sua storia.
Inoltre, l’operazione a premi Bialetti è strutturato in 3 manche:
1° dal 16 ottobre 2017 al 15 dicembre 2017;
2° dal 16 dicembre 2017 al 15 febbraio 2018;
3° dal 16 febbraio 2018 al 18 Aprile 2018;

Per ogni manche sono in palio 5 Macchine del caffè Mokissima. Queste ultime verranno quindi estratte mediante 3 distinte estrazioni che avverranno secondo il seguente calendario:
entro il 10 gennaio 2018, avverranno le estrazioni dei premi in palio per la 1° manche dal 16 ottobre 2017 al 15 dicembre 2017;
entro il 10 marzo 2018, avverranno le estrazioni dei premi in palio per la 2° manche dal 16 dicembre 2017 al 15 febbraio 2018;
infine entro il 10 maggio 2018, avverranno le estrazioni dei premi in palio per la 3° manche dal 16 febbraio 2018 al 18 aprile 2018.

Tutti i dettagli e il regolamento.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *