Concorsi | Shopping

Concorso Barilla: vinci carta Esselunga da 200€

15 Novembre 2017
Concorso Barilla

Concorso Barilla: l’iniziativa a premi che ti consente di ricevere una Carta da spendere da Esselunga del valore di 200 euro. Ma non solo, altri fantastici premi ti aspettano. Scopri come partecipare e quali sono le modalità di vincita.

Concorso Barilla: regolamento

“LEGUMOTTI TI REGALA IL RICETTARIO“ è la nuova operazione a premi promossa da Barilla in associazione con Esselunga. Il Concorso è misto, infatti presenta sia una modalità instant win che una ad estrazione finale. E’ inoltre rivolto a tutti i cittadini italiani maggiorenni e sarà valido fino al 19 novembre 2017.

Premi in palio

Il Concorso Barilla prevede diversi fantastici premi in palio, a seconda della modalità di gioco. Infatti quella Instant Win prevede come premio 46 Voucher valido per una Cena presso il Ristorante “Joia” a Milano e 1 carta prepagata Esselunga del valore di 200 euro. Verrà assegnata ogni Voucher e Carta Esselunga per ogni giorno del Concorso. Mentre la modalità di estrazione a premi prevede 5 mila Ricettario “Legumotti” sviluppato con lo Chef Leemann (formato cartaceo e digitale).

Modalità di partecipazione

Per partecipare al Concorso Barilla è necessario effettuare un acquisto, dal 5 Ottobre al 19 Novembre 2017, almeno n. 2 confezioni (a scelta) di prodotti coinvolti nella promozione. Ovvero acquistare 2 tra tutte le confezioni di Legumotti Barilla nei punti vendita Esselunga che partecipano all’iniziativa.
A questo punto, una volta acquistato, recatevi al punto vendita dove avete effettuato la spesa, consegnate ad un addetto lo scontrino, il quale vi consegnerà il Ricettario “LEGUMOTTI”, ma non solo, dovrà anche darvi un coupon con un codice di gioco.
Questo infatti servirà per poter partecipare alla modalità Instant Win. Infatti, collegandovi qui , effettuerete prima la registrazione e poi vi verrà chiesto di inserire il codice di gioco.

A questo punto, vi verrà comunicato se siete tra i fortunati vincitori che si aggiudicheranno il voucher per la cena e la carta Esselunga. Inoltre vi ricordiamo che il partecipante, anche in caso di non vincita, potrà accedere al Ricettario in formato digitale.

Per tutti gli altri dettagli, consultate il regolamento completo.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *