Concorso Activia: vinci un buono Spesa Coop da 150 euro

concorso activia

Concorso Activia: da oggi hai la possibilità di poter partecipare alla nuova iniziativa per poter vincere uno dei Buoni Spesa Coop del valore di 150 euro. Scopri come partecipare con questa facile guida.

Concorso Activia: i dettagli dell’operazione

DANONE S.p.A. ha da poco indetto e bandito un nuovo programma a premi “Vinci la spesa con Activia”. L’operazione prevede partecipazione con prova d’acquisto ed ha una validità fino al 30 novembre 2017. Il Concorso Activia ha come destinatari tutti i cittadini italiani maggiorenni e quelli residenti nella repubblica di san Marino.

I premi in palio

Il Concorso Activia mette in palio premi fantastici. Infatti se risulterete vincitori dell’operazione a premi Activia, allora potrete beneficiare di un Buono Spesa Coop da 150 euro. Entrando nel dettaglio dell’operazione, teniamo a precisare che per ogni giorno del Concorso, è messo in palio 1 Buono da 150 euro. Quindi sono, in totale, 32 i buoni Spesa messi a vostra disposizione. Inoltre è importante ricordare che tutti i buoni sono spendibili in qualsiasi punto vendita Coop, qui troverai quello più vicino a te. Infine, il buono non potrà essere convertito in denaro e dovrà essere speso in un’unica soluzione. Per poter approfittare del buono Spesa, avete tempo fino al 31/05/2018.

Modalità di partecipazione

Arriviamo allora alla modalità di partecipazione, infatti questa prevede un meccanismo INSTANT WIN.
Per partecipare allora, acquistate in uno dei punti vendita Coop, € 4,00 (al netto degli sconti) di prodotti danone tra questi indicati:
Activia 4x125gr
Activia da bere 1x195gr.

Una volta acquistati, conservate lo scontrino ed inviate un SMS al numero 3454914054. Nel testo del messagio, dovrete scrivere, separando i vari dati da un punto ma senza spazi, i seguenti parametri:
• la data dello scontrino nella forma ggmm (ad esempio per 10 maggio, scrivere 1005);
• ora e minuti dello scontrino nella forma hhmm (ad esempio per 09:30 scrivere 0930);
• il numero dello scontrino, senza gli eventuali zeri che lo precedono (ad esempio, per 0038
scrivere 38);
• il TOTALE dello scontrino, comprensivo dei numeri decimali senza la virgola (ad es. per €
16,10 scrivere 1610).

A questo punto, se sarete tra i fortunati vincitori, riceverete, dopo pochi minuti dall’invio del messaggio, un SMS di risposta che vi informerà della vincita. Ma non solo, vi verrò indicato anche come ricevere il premio.

Infatti, dovrete inviare entro 7 giorni dal messaggio ricevuto, sia lo scontrino di acquisto che la copia del proprio documento di identità a:
Concorso “Vinci la spesa con Activia” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni a mezzo raccomandata.

Vi ricordiamo, infine, che potrete partecipare fino al 30/11/2017.

Per tutti gli altri dettagli, collegatevi qui.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Condividi il buonumore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings