fbpx
Viaggi

Gratis un soggiorno per 2 persone nella Val di Fiemme

2 gennaio 2018
Gratis un soggiorno

Gratis un soggiorno di 2 notti per 2 persone nella splendida cornice della Val di Fiemme in trentino. Partecipa gratuitamente al Concorso e sarai incluso nell’estrazione finale.

Ecco come puoi vincere anche tu gratis un soggiorno nella Val di Fiemme

La Società Apt Val di Fiemme ha promosso un nuovo concorso a partecipazione gratuita per far conoscere ed incrementare le già numerose visite proprio nella Val di Fiemme, in Trentino.

Dopo il Concorso, sempre a partecipazione gratuita, che vi abbiamo qui presentato e che è ancora attivo, anche questo di oggi prevede un estrazione finale di un soggiorno di due notti.

Secondo il regolamento, la partecipazione è rivolta a tutti i cittadini italiani maggiorenni e che seguiranno la seguente procedura di gioco.

Dal 25 ottobre 2017 al 15 febbraio 2018, tutti coloro che intendono partecipare, dovranno collegarsi qui, il sito ufficiale del Concorso per vincere il soggiorno.

Infatti, si aprirà una pagina in cui vi verrà chiesto di inserire i vostri dati personali nell’apposito form posto a sinistra della schermata.
I dati da includere saranno il nome, il cognome e l’indirizzo email abitualmente usato.

Dopo di che i partecipanti dovranno accettare il regolamento, cliccando sull’apposita casella.

Infine, premendo su “PARTECIPA”, ogni concorrente e i suoi rispettivi dati saranno inclusi in un elenco mensile. Quindi ogni mese di gioco verranno estratti 1 vincitore, per un totale di 4 vincitori.

In caso di vincita, il premio sarà consegnato all’iscritto intestatario della email, rispetto ai dati presenti sui sistemi del concorso.

I premi in palio

Dal momento che sono 4 i vincitori, 4 saranno i soggiorni in palio. Ogni soggiorno comprende: 2 notti in mezza pensione in Hotel 4* per 2 persone con 2 giorni di skipass giornaliero, per un totale di quattro soggiorni, usufruibile dal 25/11/2017 fino al 25/12/2017 e dal 06/01/2018 al 08/04/2018.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutte le altre opportunità gratuite di vincere viaggi disponibili su Bprice.it

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn