fbpx
Campioni Omaggio

Diventa tester Pampers – ricevi gratis i pannolini “Progressi”

20 dicembre 2017
Diventa tester Pampers

Diventa tester Pampers: nuova possibilità per provare gratis i prodotti Pampers. Ecco come puoi anche tu candidarti al progetto per testare i pannolini della linea “Progressi” di una taglia a tua scelta. Partecipa subito e scopri se li riceverai gratis.

Diventa tester Pampers – i dettagli della promozione

Mammacheclub presenta un nuovo progetto tester. Il sito web propone costantemente nuove promozioni e possibilità di testare gratis prodotti utili alla prima infanzia e quindi anche alle future mamme.

Infatti dopo il tester riguardo i prodotti Humana, che qui vi abbiamo presentato, Mammacheclub propone un nuovo progetto tester.

Quest’ultimo riguarda infatti i kit di pannolini della linea “Progressi”, a scelta tra taglia 1, 2 o 3.

I pannolini Pampers Progressi sono specifici per ogni fase della crescita.

Per i primi mesi di vita dei bimbi, quando la loro pappa è liquida, Pampers Progressi ha studiato il pannolino con l’esclusivo filtrante a fori larghi “Cattura Pupù liquida“.
In questo modo il pannolino assorbe in modo da evitare di irritare la pelle del bambino.
Inoltre ha anche l’indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il bimbo ha fatto la pipì e potrebbe aver bisogno di essere cambiato.

Modalità di partecipazione

Vuoi scoprire come ricevere i pannolini Pampers Progressi?

Devi semplicemente candidarti effettuare il login o registrarti gratis al sito Mammacheclub, raggiungibile qua.

Inviando la candidatura infatti al sito, potresti essere proprio tu una delle tante mamme che riceveranno gratis i pannolini Pampers Progressi della taglia richiesta.

Infine ti ricordiamo che per poter inviare la candidatura devi essere mamma con bambini fino a 12 mesi di età.

Dopo aver cliccato su candidati le utenti riceveranno una email di conferma con alcune domande necessarie per completare la fase di candidatura.
Le mamme selezionate avranno l’opportunità, dopo aver scelto la taglia, di testare i pannolini. Alle selezionate verrà richiesto di condividere la loro opinione sul prodotto e a completare un breve questionario di gradimento.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn