fbpx
Campioni Omaggio

Tigotà regala la tovaglia di Natale – scopri come averla

19 dicembre 2017
Tigotà regala la tovaglia

Tigotà regala la tovaglia: nuova iniziativa in tutti i negozi del brand suddetto. Scopri anche tu come ricevere la strepitosa tovaglia a tema natalizio.

Tigotà regala la tovaglia di Natale: come averla?

Con l’arrivo del Natale, i principali brand della Grande Distribuzione Organizzata e non solo, si affrettano ad attirare maggior clientela regalando diversi articoli come, appunto, dono di Natale.

Ma non solo, infatti altri ancora decidono invece di promuovere calendari dell’avvento che assegnano ogni giorno premi Instant Win.

Dopo il Concorso proposto ad esempio da Acqua e Sapone che regala buoni spesa fino a 500€, anche Tigotà si è attivata per pubblicare la promo di Natale.

Infatti Tigotà regalerà a tutti i suoi clienti una fantastica tovaglia di Natale da utilizzare proprio nel giorno più celebrato d’Italia.

Come averla e dove richiederla?

Per poterla avere, prima di tutto devi recarti ad uno dei punti vendita Tigotà più vicini a te, infatti sarà proprio il personale dei punti vendita a donarti la tovaglia natalizia.

Una volta al negozio, bisognerà fare una spesa di minimo 25€, comprando qualsiasi articolo o prodotto tu voglia.
Raggiunta questa soglia infatti, alla cassa e direttamente dopo il conto, il commesso ti consegnerà la tovaglia.

La tovaglia quindi sarà a tema natalizio e con dimensioni 120×160 cm.

Infine vi ricordiamo che la tovaglia potrà essere richiesta solo se vi recherete ed effettuerete la spesa il giorno 23 dicembre 2017.

L’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte, quindi il consiglio che ti possiamo dare è quello di affrettarti. Dal momento che in questi giorni dove gli acquisti sono più consistenti e i negozi sono presi d’assalto, potrebbero ben presto finire le tovaglie.

Per poter consultare tutti i negozi aperti in Italia e quindi visionare quello più vicino a te, ti consigliamo di collegarti qui, dove troverai tutti i punti vendita Tigotà.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn