fbpx
Campioni Omaggio

Tester EUCERIN – prova gratis il nuovo prodotto Hyaluron-Filler

18 dicembre 2017
Tester EUCERIN

Tester EUCERIN: nuovo programma tester per provare a ricevere a casa tua gratuitamente il prodotto della nuova linea Eucerin Hyaluron-Filler. Scopri come diventare anche tu tester e come inviare quindi la tua candidatura al progetto.

Tester EUCERIN – i dettagli del programma

Vuoi ricevere a casa tua gratis nuovi prodotti da provare?

Allora prova e scopri tutti i programmi tester che abbiamo per te selezionato e candidati a quello che più ti piace o ti attira.
Infatti dopo il progetto “Diventa tester Filorga”, arriva uno tutto nuovo promosso da EUCERIN.

Con questo programma infatti il brand appena nominato invierà a fortunati vincitrici i nuovi prodotti della linea Hyaluron-Filler + Elasticity.

Se anche tu sei interessata a provarli, allora non dovrai far altro che collegarti qui, cioè al sito Mybeauty che promuove l’iniziativa e candidarti.

Per farlo quindi effettua il login oppure registrati in modo assolutamente gratuito, inserendo i dati nell’apposito modulo di iscrizione.

L’unica cosa che ti viene chiesta è quella di spiegare perchè proprio tu dovresti essere scelta per diventare tester dei prodotti EUCERIN.

Infatti tra tutte coloro che invieranno la propria candidatura, solo 100 verranno selezionate e riceveranno, all’indirizzo di residenza comunicato, il prodotto della linea suddetta.

I prodotti promozionati

Il programma tester riguarda la linea Eucerin HYALURON-FILLER + ELASTICITY che è stata pensata principalmente per tutti i tipi di pelle matura. Questa infatti, con il passare del tempo perde elasticità, luminosità e compattezza e di pari passo aumentano le rughe.

I prodotti sono divisi in quelli specifici per il giorno e quelli che agiscono durante la notte e tutti contengono Arctina e Silymari.

Il primo è un principio attivo che accelera il processo di rinnovamento del collagene mentre il secondo migliora la circolazione cutanea. Inoltre, tutte le formulazioni sono arricchite da acido ialuronico che riempe dall’interno tutte le rughe.

Prova anche tu a diventare tester Eucerin e candidati entro il 19 dicembre 2017.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn