fbpx
Codici Sconto

Buono Sconto Pittarello – 30% su un articolo a tua scelta

16 December 2017
Buono sconto pittarello

Buono Sconto Pittarello: parte la promozione del 30% promossa da Pittarello per comprare un articolo a tua scelta sfruttando un codice sconto. Ecco come puoi richiederlo anche tu.

Buono Sconto Pittarello – come avere il codice sconto?

Dopo l’iniziativa di ottobre, durante la quale Pittarello aveva proposto il 30% di sconto su una selezione di scarpe da scegliere dalla collezione autunno/inverno 2017 che vi abbiamo qui mostrato, parte una nuova offerta.

Infatti questa volta Pittarello sceglie come riferimento il periodo di Natale, dove gli acquisti si fanno più frequenti, i clienti affollano i negozi alla ricerca del miglior dono natalizio da fare.

In un periodo dove la crisi è ancora presente, Pittarello sceglie di venir incontro la propria clientela, attivando una promozione da non perdere.
Infatti tutti coloro che ne faranno richiesta, potranno sfruttare, sul loro acquisto, di uno sconto del 30% della spesa effettuata.

Il buono del 30% potrà essere utilizzato sull’acquisto di un paio di scarpe a scelta tra quelle proposte sia nel reparto donna che nel reparto bambino.

Quindi non ci sono limitazioni per quanto riguarda l’importo da spendere ne sulle collezioni da prendere in considerazione. Infatti potrete applicarlo su qualsiasi importo e qualsiasi tipo di calzatura che rientri nelle collezione donna e bambino.

Per poter ricevere anche tu il buono sconto, devi semplicemente collegarti qui , inserire i tuoi dati nell’apposito spazio ed attendere l’arrivo della e-mail.

Infatti verrà chiesto anche di inserire un indirizzo mail valido, al quale Pittarello invierà un codice sconto. Questo codice potrà essere stampato e consegnato alla cassa del punto vendita Pittarello che preferisci. O, in alternativa, potrai mostrare direttamente lo schermo del tuo smartphone con il codice ben visibile.

Ti consigliamo di scaricare subito il tuo codice, perchè sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

Infine, lo potrai utilizzare dal 15 al 17 dicembre 2017.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn