Concorsi

Vinci profumo Kenzo – partecipa gratis al Concorso

4 dicembre 2017
Vinci profumo Kenzo

Vinci profumo Kenzo: nuova iniziativa per aggiudicarsi gratuitamente il nuovo Profumo Flower di Kenzo del valore di oltre 80 €. Opportunità imperdibile per tutti gli amanti del brand. Partecipa gratuitamente e scopri come puoi vincere anche tu.

Vinci profumo Kenzo – i dettagli dell’operazione

Nuova promozione in corso promossa da Kenzo, uno dei brand più conosciuti e famosi per quanto riguarda la produzione e vendita di profumi per lui e per lei.

“PAPAVERI IN CITTÀ” è il nome dell’operazione a premi che permetterà a diversi fortunati vincitori di aggiudicarsi il nuovo profumo e la nuova fragranza Flower by Kenzo.

Vinci profumo Kenzo vi permetterà quindi a 14 fortunati vincitori di aggiudicarsi 1 premio al giorno 1 profumo Flower By Kenzo da 50ml del valore di mercato di € 86,00.
Si tratta di un meccanismo instant win, infatti verrà subito comunicata l’eventuale vincita. I vincitori verranno estratti giornalmente, infatti ogni giorno ci sarà un solo vincitore, per un totale di 14 giorni di gioco.

Quindi, come fare per partecipare?

Il Concorso non prevede acquisti, infatti è totalmente gratuito. Dunque l’unico modo per poter vincere, è di collegarsi al sito ufficiale della manifestazione ed effettuare il login o la registrazione. A quel punto infatti partirà il gioco, molto semplice.

Ogni giorno, ci sarà un indizio su una città da indovinare, una volta indovinata, gli utenti accederanno alla fase successiva. Ovvero, se l’utente avrà interpretato correttamente l’indizio e si sposterà con il cursore sul luogo
deputato, ingrandendo la mappa potrà iniziare la raccolta dei papaveri presenti nella città suggerita
dall’indizio, semplicemente cliccando sopra il fiore.
Una volta terminata la raccolta, si aprirà una schermata che comunicherà l’eventuale vincita.

Vi ricordiamo che la partecipazione è consentita una sola volta al giorno per utente e sarà un sistema automatico che provvederà, ogni giorno, ad assegnare i premi in maniera casuale.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn