Concorsi

Concorso L’Oreal e vinci Elixir Ultime Kérastase

1 dicembre 2017
Concorso L'Oreal

Concorso L’Oreal e scopri subito come puoi vincere l’ultimissimo prodotto di casa L’Oreal: Elixir Ultime Kérastase per i tuoi capelli in edizione limitata. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa e partecipa anche tu al progetto.

Concorso L’Oreal e vinci un prodotto per capelli in edizione limitata

Partito il nuovo Concorso L’Oreal “Un Natale da favola”. Il progetto ideato dal brand prevede partecipazione gratuita, infatti non è richiesta nessuna prova d’acquisto. Inoltre è un concorso instant win, infatti saprete subito, dopo la vostra partecipazione, se avrete vinto oppure no.

La modalità di invio della domanda al Concorso, prevede solamente la registrazione al sito ufficiale Mykerastase. In particolare è necessario compilare il modulo con i vostri dati anagrafici corretti, quindi inserire:
– nome
– cognome
– data di nascita
– sesso
– indirizzo
– e-mail
– numero di cellulare.

Ovviamente, nel caso in cui siete già registrati al sito, dovrete solo effettuare il login.
A questo punto, un sistema automatico, provvederà ad assegnare il premio e quindi in caso di vincita, l’utente saprà subito l’esito della sua partecipazione.

In caso di vincita, il premio in palio è un Olio Elixir Ultime Edizione Limitata da 100 mL. Inoltre ne sono 70 i premi in palio. Il prodotto è quindi stato studiato per poter ridonare lucentezza ai vostri capelli, in modo da farli splendere e apparire quanto più naturali possibili.

In caso di vincita, l’utente deve inviare entro tre giorni dalla data di vincita, una e-mail a: documenti@dmgroup.it
La mail deve contenere i propri dati anagrafici, con recapito telefonico, indirizzo valido al quale poter ricevere il premio. Inoltre va anche allegato la copia del documento di identità.

Infine, vi ricordiamo che il concorso L’Oreal per aggiudicarsi uno dei 70 premi in palio, è valido solo fino al 24 dicembre 2017.

Per tutti i dettagli, questo è il regolamento ufficiale.

Dai un’occhiata anche a tutti gli altri concorsi disponibili su Bprice.it

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn