fbpx
Campioni Omaggio

Omaggio PUPA: ecco come avere il mascara VAMP gratis

22 novembre 2017
Omaggio PUPA

Omaggio PUPA: nuova promozione promossa da Pupa per ricevere un mascara VAMP gratis. Ecco come puoi avere anche tu l’opportunità di avere gratuitamente il famosissimo mascara.

Mascara VAMP in omaggio PUPA

Nuova iniziativa PUPA per tutti gli amanti del make up.
Siete appassionati della bellezza e del trucco? Allora PUPA è la scelta giusta.
Da anni è una delle più importanti aziende produttrici di cosmetici e riconoscibile per la produzione di trousse con il caratteristico colore rosso inconfondibile.

Entrando nel vivo della settimana del Black Friday, a cui moltissimi brand hanno aderito (vi ricordiamo le offerte KIKO, AMAZON, RYANAIR), anche PUPA ha pensato bene di dare una possibilità a tutti gli amanti e fedeli clienti con una promozione imperdibile.

La promozione riguarda l’occasione strepitosa di avere in omaggio il Mascara VAMP nelle sue diverse formulazioni: VAMP!, VAMP! EXTREME e VAMP! DEFINITION. Di questi, potrete visionarne le caratteristiche qui.

Come fare per avere il mascara VAMP gratis?

Entro il 31 dicembre 2017, recatevi in uno store PUPA, (ecco quello più vicino a te) ed effettua un acquisto del valore minimo di 15€.
Subito alla cassa, riceverai l’omaggio PUPA, ovvero il mascara VAMP in formato speciale.

Teniamo a precisare che lo stesso brand ha specificato che sono esclusi dalla promozione, gli smalti. Quindi potrete acquistare tutto ciò che più vi piace o vi interessa, tranne gli smalti PUPA.

Dunque, una volta effettuato l’acquisto, riceverete subito l’omaggio e non dovrete presentare nessun tipo di codice o altro.

Infine, vi ricordiamo che la promozione è valida solo nei punti vendita aderenti. Quindi non potrete effettuare acquisti dallo store online PUPA.

Per tutti gli altri dettagli e per visionare la promozione, ecco il sito PUPA inerente all’offerta appena citata.

Vi ricordiamo infine, che sono disponibili anche altre promozioni ed offerte per tutti voi amanti del make up e della moda, qui su Bprice.it

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn